26 gennaio: ciaspolata con gli Amici di Laturo

 

f

Escursione invernale con la possibilita’ dell’utilizzo in parte o in toto di ciaspole.

Evento completamente gratuito

Quest’anno andremo:

-foreste di san gerbone

Ogni componente che partecipa all’evento dovra’ essere autonomo in fatto di attrezzatura.(zaino,ricambi, cibi energetici, bastoncini, racchette, ghette ecc). Inoltre abituato ad escursioni in ambiente invernale anche di piu ore. Non e’ adatta a principianti o per chi alla prima esperienza con escursionismo invernale.Le caratteristiche di questo week end potrebbero essere con neve abbondante date le nevicate previste.

Al termine della giornata consumeremo una merenda(non obbligatoria) presso un ristorante della zona(albergo julia,scuppoz,lubbri) ci accorderemo il giorno stesso con tutti i presenti e magari con un brindisi tutti assieme.

Anche per quest’anno per chi lo vorra’ e’ possibile fare un’offerta al termine della ciaspolata, per il restauro della chiesa che pensiamo di restaurare nel 2014. Con gli eventi dello scorso anno non siamo infatti riusciti a raggiungere un budget sufficiente.

Un’altro modo per sostenere la nostra causa e’ quella di regalarvi un gadget serigrafato borgodilaturo (bandana, cappellino in pile, soft shell, t-shirt) che se riusceremo vi faremo visionare al termine dell’escursione.

Adesioni:

tramite facebook con un partecipo nell’evento del borgo
cellulare 3357812774

Orario di partenza:

ritrovo a valle castellana davanti al bar che si incontra in paese venendo da ascoli. poi da li ci dirigiamo verso collefrattale. partenza trek max ore 9.30

Sara’ un’esperienza indimenticabile tra veri appasionati e professionisti della montagna che hanno da anni sposato in pieno la causa del diffondere la cultura montana e la valorizzazione della montagna poco conoscuita e minore.

per variazioni, altre info rimanete aggiornati su questa pagina

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *