Dai forza agli Amici di Laturo

Da almeno 10 anni siamo impegnati nello stesso sogno.

La nostra associazione si batte per salvare questo questo piccolo borgo immerso nei Monti della Laga mai raggiunto da strada carrabile. In questi anni abbiamo dato la possibilità a molti di voi di visitare questa piccola perla prima irraggiungibile. Dai primi mesi dal nostro arrivo quando non passava nessuno ad oggi, come si evince dal “Diario del Passante”, ogni weekend dimostrate di essere in tanti. Educate famiglie, anziani eredi con nipoti, sportivi in bici o a pied e vi regalate alcune ore di stupore e di silenzio in un luogo unico.

Dall’atto costitutivo dell’associazione ad oggi la mission non ècambiata:???ADOTTA LATURO, RIVIVI STORIE E TRADIZIONI, RIPOPOLA CON RISPETTO LA MONTAGNA MINORE ???

Ma come si puo’ adottare un borgo come Laturo ?

⛺️Se ami la natura, acquista un rudere o entra in comproprietà(scrivici a info@borgodilaturo.it)

⚒Diventa socio dell’associaizone A.p.s Amici di Laturo per vivere più da dentro eventi e manutenzioni (https://www.borgodilaturo.it/asso…/sostieni/diventa-socio/)

?Fai una donazione libera e con essa contribuirai a sostenere le mille sfide quotidiane(https://www.borgodilaturo.it/associaz…/sostieni/donazioni/)

Vi ricordiamo come sarà speso il vostro contributo: ? Manutenzione del verde nella sentieristica principale(Valzo Laturo, Settecerri Laturo), ?Manutenzione del verde all’interno del borgo?Manutenzioni varie nel borgo(muretti,tabelle,chiesa,fontanile e presa in carico del suo contatore, crolli, lampioni)✍️Gestione,preparazione e cura degli eventi periodici, Accantonare un fondo per dotare LATURO DI UN LOCALE COMUNE SEMPRE APERTO..”LA STALLA DEL PASSANTE”

Ogni vostro contributo è una simbolica pietra posata per il suo salvataggio

Federico e Gli Amici di Laturo

Stagione sociale 2022. GRAZIE

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *