DISCOVERY TREK 2019

FOTO DI TONI GALDI

DISCOVERY TREK 2019
Il 27 ottobre 2019 si è tenuto l’immancabile trekking autunnale per Laturo, alla scoperta delle montagne minori del preappennino dei Monti Gemelli, con gruppo guidato da Federico PanchettiToni GaldiDiego Peppo Lagarainforest Jesi e accolto nel borgo dalla Associazione Amici di Laturo con dolci fatti in casa, bruschette, caffè e lotteria. Una splendida giornata di sole e di unione, con moltissimi gruppi in visita a Laturo: fino ad un centinaio di persone provenienti dalla sagra di leofara, da valzo o settecerri. Molto di più di una semplice escursione, dove tradizione, sport, storia si incontrano.
Grazie a tutti i partecipanti e a chi ha contribuito all’evento :
Bar mediterraneo; Chalet n.7; Il chirocefalo della Sibilla di Toni Galdi; MartinBrando di Daniele Ricciarelli; #Exum abbigliamento sportivo. E poi grazie a:
La Latteria con pane/vino; Godere Agricolo di Claudio Ventura con ventricina; #Scuppoz di Domenico Marinelli per liquori; crostate di Anna Veglianti e Floriana; Enzo, Adele, Michele, Loris, Martina per braciere e organizzazione . Altro sulla nostra pagina Facebook Borgo di Laturo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *