Visita a Laturo con merenda organizzata

Merenda autunnale organizzata per gli escursionisti

Siamo lieti di preparare, ad un un modico compenso, delle merende a base di prodotti locali o di Laturo per gruppi di escursionisti interessati visitare il Borgo di Laturo, conoscere la sua storia e scoprire la bellezza selvaggia dei boschi e dei suoi monti minori. Una piccola spesa che contribuirà, in un modo alternativo, ad aiutarci nelle infinite sfide quotidiane per salvare Laturo.

Gruppo minimo: 20 persone /Prenotazione: almeno un mese di anticipo.

Caldarroste (marroni locali), bruschette con “sugna”, formaggi, miele in favo delle api del Borgo, verdure dell’orto di Laturo, noci, vino… Vi aspettiamo in ogni stagione.

 

il gruppo

Ringraziamo Fausto Pompili dell’agenzia di Teramo “FaustoViaggi” ed il nutrito gruppo(35 persone) per la collaborazione. Venuti da Leofara per il sentiero 452 domenica 22 Ottobre 2017, hanno affrontato anche la pioggia al ritorno..alla scoperta del pre-appennino dei Monti Gemelli tra “utopia e realtà”.

e Nazzareno Polini, guida aigae, anch’egli venuto in visita nel Borgo con i suoi  numerosi ragazzi: è sempre bello vedere cosi tante persone nel Borgo in un solo giorno!

Grazie anche a fede,peppo, michele f., enzo,marti, adele.

 

 

 

Per altre merende di stagione, contattare info@borgodilaturo.it/ 3357812774

L’Associazione “Amici di Laturo”

Altre foto qui

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.